You are not logged in.
Pages: 1
Today it's born the first Italian ArchLinux community:
--------------
Oggi nasce la prima comunità italiana su ArchLinux:
Last edited by balliano (2007-08-25 11:41:51)
...mi sono iscritto.....
;-)
ho visto, mi fa molto piacere!
intanto sto postando 2 o 3 cose che credo utili
;-)
Ma perche Arch prenda cosi tanta attenzione?
Ma communque mi piace il spirito dei i utenti di Arch. Se avvesi piu documentazione sarabe il mio distro piu preferito.
utilizzo linux da diversi anni e' arch e' la migliore distribuzione che abbia mai utilizzato (e ne ho provate veramente tante), per questo merita tanta attenzione ;-)
Fabrizio
Un saluto a tutti.
Il lavoro minorile è proprio una brutta piaga, ma è una brutta piaga pure i maggiorenni che non fa un cazzo !!!
Il link non funziona!
Ecco il link corretto:
Got Leenucks? :: Arch: Power in simplicity :: Get Counted! Registered Linux User #392717 :: Blog thingy
grazie della segnalazione, ho corretto il post iniziale
Non penso che mi vedrete molto spesso lì, ma sono contento lo stesso che ci sia anche una comunità italiana
Have you Syued today?
Free music for free people! | Earthlings
"Perfection is achieved, not when there is nothing more to add, but when there is nothing left to take away." -- A. de Saint-Exupery
Ciao a tutti! E' bello vedere così tanti italiani
Presente! Anche solo da Virtualbox su sidux! Provo l'ebbrezza di Arch.
I love archlinux: the last STABLE kernel release + the last STABLE DE release + the last STABLE apps releases. The upstream developers decide what is STABLE.
ora sono iscritto ad entrambi
long life to these communities !
+pc: custom | AMD Opteron 175 | nForce4 Ultra | 2GB ram DDR400 | nVidia 9800GT 1GB | ArchLinux x86_64 w/ openbox
+laptop: Apple | MacBook (2,1) | 2GB ram | Mac OS X 10.4 -> DIED
+ultrabook: Dell | XPS 13 (9343) | 8GB ram | 256GB ssd | FullHD display | Windows 8.1 64bit ArchLinux x86_64 w/ Gnome
Pages: 1